TRASPARENZA

Carta dei servizi

Scarica la Carta dei servizi

Codice etico

Scarica il Codice Etico

Liste di attesa

Tempi medi di prenotazione

Adempimenti Legge Gelli, ai sensi dell’art. 4 c. 3, legge 8 marzo 2017 n.3

Scarica la relazione di rischio

Scarica il report riguardante le richieste di risarcimento

Attestazione assolvimento obblighi di trasparenza – Adempimenti delibera ANAC n.213/2020

Scarica il doccumento di attestazione

Griglia di rilevazione

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

Accesso civico a dati e documenti

Il diritto all’accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario Regionale sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).Di seguito si riportano i recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta:
UFFICIO SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE
TELEFONO: 0825/705525
MAIL ORDINARIA: segreteriacda@clinicamontevergine.it
Il titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è l’Amministratore Delegato. Dott. Antonio Merlino
TELEFONO: 0825/705526

Istanza di accesso civico

Bilancio di esercizio 2022

Bilancio di esercizio 2022 – Scarica il documento

Bilancio di esercizio 2021

Bilancio di esercizio 2021 – Scarica il documento

Class action

La Casa di Cura Privata Montevergine S.p.A., nella Sua veste di erogatrice, tra gli altri, di servizi pubblici in convenzione con il SSN, non ha subito ad oggi class action da parte dei propri utenti.

Parità di Genere

Montevergine SpA  adotta una politica di parità di genere – rif. Sistema UNI PdR 125 “Parità di Genere” – che si propone di riconoscere, tutelare e valorizzare le differenze uomo-donna e le pari opportunità sul luogo di lavoro.

– Politica Tolleranza Zero

Politica PdR 125

Politica Work life balance e work life integration

INAIL – Prevenzione e contrasto alla Discriminazione di genere

 

Whistleblowing – Segnalazione illeciti

Montevcrgine S.p.a , al fine di adempiere a quanto previsto dal Dlgs 24/2023 ha adottato la presente procedura per comunicare a tutti i soggetti interessati di aver predisposto una piattaforma che consente di inviare segnalazioni, anche in forma anonima, relative a violazioni di disposizioni normative nazionali e dell’Unione europea che possono ledere l’interesse pubblico o l’integrità della Società, a condotte illecite rilevanti ai fini del D.lgs 231/2001 o a violazioni del Modello di organizzazione gestione e controllo della Società.