Emodinamica Montevergine: arriva Francesco Granata
Francesco Granata 34 anni napoletano specializzato in cardiologia interventistica, è entrato a far parte dell’organico del reparto di Emodinamica della clinica Montevergine, guidato dal primario il dott. Tullio Tesorio .
Il giovane medico si è specializzato presso la II° Università di Napoli con i Prof. Calabrò e Bonzani, entrambi del Monaldi. Ma la sua esperienza è legata ai professori Tamburrino e Capodanno di Catania, con i quali ha approfondito gli studi in Cardiologia interventistica, sopratutto nell'ambilto degli stent riassorbibili e dell'interventistica strutturale. A trasmettere al Dott. Granata, la passione per la cura invasiva dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari, è stato il Prof. Attilio Varricchio.
Francesco Granata è membro del gruppo Gise Young, una nuova branca del Gise che si occupa della ricerca scientifica, che mira alla formazione dei medici soprattutto all’estero e guidati dal professore Alessio La Manna. Granata entra nel gruppo Montevergine S.p.A. a dimostrazione della volontà dell’azienda ad investire sui giovani e sulla ricerca.